LEGO: Lo Hobbit confermato ufficialmente

3DS PS3 PSvita PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Dopo le prime indiscrezioni al riguardo, Warner Bros ha confermato ufficialmente LEGO: Lo Hobbit, per Playstation3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii U, 3Ds, PS Vita, con l’uscita prevista per il prossimo anno.

Il gioco percorrerà l’intera storia narrata nei primi due film di Peter Jackson, ovvero, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e La Desolazione di Smaug, prossimo all’uscita in tutte le sale cinematografiche. Ovviamente nel gioco ci saranno tutti i personaggi presenti nella pellicola cinematografica, Bilbo Baggins, Gandalf, Thorin.

Oltre ai già citati protagonisti, ci saranno anche gli impavidi nani e compagni di Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori and Ori, tutti dotati di abilità specifiche da utilizzare durante i combattimenti; ad esempio Bombur potrà essere utilizzato come un “trampolino. Nel gioco visiteremo le più importanti location presenti nel gioco, come il Bosco Atro, Rivendell e tanti altri.

L’amministratore delegato di Traveller’s Tales Tom Stone ha dichiarato:

Siamo entusiasti di dare la possibilità a tutti di visitare nuovamente la terra di mezzo, grazie a LEGO: Lo Hobbit, il quale darà la possibilità a tutte le famiglie, in particolare ai bambini e ai loro padri di giocare e divertirsi insieme, prendendo parte di questa fantastica avventura

Di seguito troverete le prime immagini tratte da LEGO: Lo Hobbit. Siete pronti per affrontare un nuovo viaggio?

In-game screenshots

NOV 2013 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-