LEGO Friends annunciato, amicizia e gameplay creativo

3DS DS

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games sono pronti a parlare di LEGO Friends, titolo per Nintendo DS e 3DS che ci proporrà un “gameplay creativo” e l’obiettivo di fare nuove amicizie.

Ambientato ad Heartlake City, noi avremo lo scopo di divertirci tra feste e negozi e fare esperienza di una stagione estiva di tutto rispetto; dovremo fare amicizia con alcuni personaggi particolari come Emma e Andrea che richiederanno il completamento di minigiochi per essere conquistati. Non si fa menzione della possibilità di farci odiare dalla gente e, dato che il gioco permette di esprimere il nostro stile, sarebbe un’aggiunta davvero gradita.

Particolare la possibilità di adottare un animale e prenderci cura di lui, partecipare ad uno show; inoltre ogni bestia dispone di una particolare abilità che ci sarà utile durante la nostra avventura, in un modo o nell’altro. Ancora più particolare il fatto di poter cambiare di posto con il nostro animale, nel senso che potremo controllarlo e vivere il gioco dal suo punto di vista, che suona già divertente.

LEGO Friends è stato annunciato oggi e queste informazioni sembrano descrivere un gioco pieno di cose da fare, obiettivi da raggiungere e sfide da vincere. Dobbiamo solo sperare che TT Games si dia da fare e renda compatto il titolo, il resto lo sapremo solo quando uscirà.

MAG 2013 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-