LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile dal 14 Novembre in Italia

3DS PC PS3 PSvita PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 14 novembre in Italia, per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC. Il titolo sarà per la prima volta, nella serie doppiato interamente in italiano.

Sviluppato dai ragazzi di TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, in LEGO Batman 3: Gotham e Oltre vestiremo i panni del Cavaliere Oscuro e i suoi amici sfruttando le abilità speciali dei 150 personaggi riuniti in questo immenso gioco, ognuno dei quali dotato di abilità specifiche da usare in base alla situazione presente. Il titolo inoltre avrà anche il LEGO Batman Season Pass che permetterà di aggiungere nuovi personaggi, nuove missioni e molto altro ancora.

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro. Gli add-on pack saranno anche acquistabili singolarmente al prezzo suggerito di 2,99 euro.

Per l’occasione inoltre ecco il trailer ufficiale di lancio:

NOV 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-