Left 4 Dead 2: armi di massa e Dark Carnival in video

PC Xbox 360

Left 4 Dead 2

Al PAX 09 una vasta rappresentanza di Valve ha presentato parecchie novità riguardo Left 4 Dead 2, secondo e controverso capitolo di un’apprezzata saga survival horror dalle classiche dinamiche FPS. Per l’occasione, si è parlato di Dark Carnival, terza delle cinque campagne per giocatore singolo che incontreremo in L4D2.

Ci troveremo in un parco giochi dove il Boss dai temibili poteri è Jockey, accompagnato anche da altre figure inedite quali quella del clown infetto ed imprevedibile. Infine, una vasta serie di oggetti che troveremo solo in questa modalità.

Altra interessante novità emersa all’evento, viene svelata da Chet Faliszek, ovvero la lista definitiva delle armi da mischia, 10 in totale: Mazza da Baseball, Mazza da Cricket, Piede di porco, Chitarra elettrica, Accetta da vigile del fuoco, Padella per fritture, Katana, Machete, Manganello, Motosega.

Nella lunga carrellata di video che vi allego a seguire, vedrete fasi di gioco con le novità appena menzionate, dalle armi inedite alla modalità Dark Carnival. L’uscita di Left 4 Dead 2 è confermata per il 17 Novembre in versione PC e Xbox 360. Buona visione!

Left 4 Dead 2 – Gameplay video PAX 09

Scarica Flash Player per vedere questo video.
SET 2009 11

Immagini Left 4 Dead 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-