Le nuove telecamere in Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

3DS

Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

Se qualcosa non andava bene in MGS: Snake Eater non potevano non essere le telecamere, almeno ai tempi dell’originale. Diciamo solo che forse non erano sempre adatte alla nuova atmosfera ma alla fine erano un marchio di fabbrica e funzionavano. Ora, con l’arrivo della versione 3d del gioco, le cose son cambiate.

Si parla di nuove opzioni di movimento e controllo delle telecamere in Snake Eater 3D a cominciare dal fatto che è stata introdotta la visuale da FPS e, no, non è in prima persona. La nuova visuale potrebbe ricordare quelle di giochi come Resident Evil 4 e Dead Space, praticamente dietro le spalle del protagonista. Potrebbe aggiungere una nuova componente tattica dato che una modalità in prima persona esisteva già nel sistema ma non permetteva il libero movimento e comunque stiamo parlando sempre di uno stealth perciò non potremo vivere situazioni alla Halo.

E’ stato poi aggiunto il movimento da accucciati, altra grande mancanza della trilogia. Magari sarà possibile usare la modalità FPS anche da accucciati e questo permetterebbe ulteriori soluzioni tattiche che molto probabilmente faranno molto piacere.

Impersoniamo una spia, mica un samurai!

DIC 2011 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-