Le moto in Gran Turismo 5? Possibile!

PS3

Kazunori Yamauchi

In una intervista realizzata da IGN, Kazunori Yamauchi, non esclude la possibile presenza delle due ruote in Gran Turismo 5. In alternativa però, un’altra soluzione potrebbe essere quella di realizzare un sequel HD per quel Tourist Trophy apparso nel 2006 su PS2.

Alla domanda riguardante il possibile inserimento di cicli e motocicli nel prossimo “real drive simulator”,Yamauchi così risponde:

“Se questo è ciò che gli utenti desiderano realmente, credo che ci sia una possibilità… Oppure potremmo fare una Tourist Trophy 2

A dire il vero, l’accenno alla possibilità di affiancare le moto alle auto, non è poi così “campata per aria”. Chi ha seguito le intricate vicende che hanno portato GT allo stadio odierno, ricorderà sicuramente che i motocicli apparivano già in alcune schermate di gioco di Gran Turismo HD.

Resta adesso da verificare a che punto siano i lavori sul titolo, dato che Yamauchi stesso ha più volte pubblicizzato lo stadio avanzato dei lavori. Speriamo dunque che l’inserimento delle due ruote non porterà altri ritardi che potrebbero diventare imbarazzanti.

NOV 2009 12


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    i ritadi sono gia imbarazzanti, da prologue, che era una sorta di Demo, sono passati 3 anni, 3 ANNI!! franturismo 5 ormai è una leggenda..

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    ho giocato con tourist trophy su PS2 ed e’ stato uno sballo, se fossero cosi’ intelligenti da riprodurre una versione in HD x PS3 ne venderebbero a valanghe, mai visto una simulazione in moto piu’ bella.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    tourist trophy potrebbe diventare ancora più famoso e comprato di Gran Turismo…….fatelo per favore!!!!!!!!!!!!ho bisogno di un gioco così bello e gli amanti delle 2 ruote ancora di più……cercate di fare qualcosa!!!!!sarebbe veramente una svolta!!!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-