Lara Croft and the Temple of Osiris fase Gold annunciata

PC PS4 Xbox One

Square Enix comunica ufficialmente che Lara Croft and the Temple of Osiris è in fase GOLD, quindi lo sviluppo è terminato in modo definitivo e il gioco si prepara per la sua distribuzione. Il titolo, come il suo predecessore (Lara Croft and The Guardian of Light) punterà il tutto sull’innovativa modalità cooperativa, che ne ha decretato il successo della neonata serie co-op.

Direttamente dal comunicato ufficiale ecco quanto dichiarato dagli sviluppatori:

Rilasciato nel 2010, Lara Croft and The Guardian of Light ha offerto ai giocatori un’ avventura co-op che ha spinto Lara ben oltre i confini di un tradizionale videogioco della serie Tomb Raider. Questo titolo è stato il nostro primo gioco scaricabile, la nostra prima esperienza in cooperativa ed il nostro primo arcade. Questo nuovissimo modo di giocare con l’iconica avventuriera è stato un successo, Guardian of Light è diventato un cult sia per la critica che per il pubblico.
Dall’uscita dell’acclamato reboot di Tomb Raider nel 2013, siamo stati in grado di dedicarci alla lavorazione di un titolo richiestissimo, un sequel di Lara Croft and Guardian of Light.

Lara Croft and the Temple of Osiris sarà disponibile dal 9 Dicembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

NOV 2014 19



 

-_-