La THQ è in pericolo?

THQ

Ultimamente in rete son circolate alcune tristi voci che parlavano di una possibile vendita di THQ. L’azienda ha visto tempi migliori, i guadagni non sono soddisfacenti e in molti pensavano che non fossero sufficienti per portare avanti i lavori.

THQ ha parlato tramite un PR  alle pagine di VG247, dicendo che in realtà l’azienda non è in imminente pericolo e che non verrà venduta ma dovrà concentrarsi su progetti diversi:

La nostra tabella per il 2012 e oltre è incentrata su giochi di alta qualità…Siamo eccitati per il nostro canale dai contenuti originali e di alta qualità insieme alle nostre relazioni con alcuni dei miglior talenti nell’industria.

Quasi a dare prove della buona salute dell’azienda, parla del fatto che i giochi pubblicati hanno venduto parecchio, anche di più degli anni precedenti e che ogni business legato a particolari prodotti è ancora in attività. Non hanno cancellato i progetti per il 2014 ma non hanno preso alcuna decisione per l’atteso MMO Warhammer 4ok: Dark Millenium Online.

Tutto suona in maniera strana e ciò che il PR ha potuto dire riguardo l’attuale situazione di THQ non sembra esattamente tutta la verità. Speriamo che questa supposizione venga smentita al più presto.

GEN 2012 16


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Basta non crolli prima di avere buttato fuori Metro Last Light che è da secoli che lo attendo

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-