La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor, frame rate migliore su Xbox One?

PS4 Xbox One

Dubbi si accavallano circa la risoluzione e il frame rate de La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor; diventata ormai questa una moda negativa, ovvero il conteggio dei pixel e del frame delle immagini, mettendo quasi in secondo piano tutti gli altri aspetti di gioco, sembrerebbe che il titolo Monolith abbia aumentato i frame per secondo nella versione Xbox One del titolo.

Tale miglioramento pare essere dovuto al plus di potenza del 10% dato dalla rimozione (dell’utensile) Kinect, che ha garantito agli sviluppatori di aumentare il framerate di gioco. Il bello di questa faccenda è che secondo altri invece, la versione PS4 ha un frame rate “ballerino” che dai 60 possa passare addirittura ai 40/30 frame per secondo, mentre quelli Xbox One “bloccati” sui 30.

Ora, di tutta questa “sinfonia rumoreggiante” non resta che attendere notizie ufficiali, perché in base ai rumors si crea solo una fastidiosa confusione, senza pensare che le cose più importanti in un videogioco sono anche (e sopratutto) altre.

Videogamer

OTT 2014 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-