La serie Need for Speed passa a Criterion?

DS PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Need for Speed

Dopo l’ennesima delusione con Need for Speed: Undercover, ultimo di una saga che ha esordito con successo nel 1994 e successivamente criticata dai fan a causa degli ultimi capitoli sempre più mediocri, Electronic Arts sembra abbia deciso di rivoluzionare il retrobottega per dare nuovo lustro ad un brand che rischia ormai di scomparire.

Un primo rumor dei giorni scorsi uscito sull’ultimo episodio di Electric Playground infatti lanciava la possibilità che la nota serie racing fosse giunta al capolinea a causa dell’ennesima delusione con Need for Speed: Undercover. In un primo momento EA non si pronunciava sulla faccenda ma, a distanza di pochi giorni, è il famoso blog Joystiq che ci porta nuovi aggiornamenti.

Un update alla prima news ci informa di una risposta ricevuta direttamente da un anomimo informatore interno ad EA secondo il quale la saga continuerà il suo cammino non più con il team di sviluppo Black Box ma con Criterion, noti sviluppatori della serie Burnout. Si aspettano nuovi aggiornamenti…

DIC 2008 15

Immagini Need for Speed: Undercover


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-