La prossima generazione di Xbox comprenderà un tablet?

Circolano alcune voci sulla possibilità che la prossima console Xbox comprenderà tra i vari accessori anche un tablet, esattamente come accadrà con la Wii U.

Sappiamo bene che molto probabilmente non sarà possibile osservare direttamente la nuova piattaforma Microsoft almeno per alcuni mesi ma la possibilità che un tablet venga aggiunto al prossimo pacchetto Xbox non sembra poi così lontana dalla verità. La Microsoft si è preoccupata molto negli ultimi tempi di espandere i suoi prodotti su diverse piattaforme (basti pensare al Mobile) e adesso l’ultimo tassello potrebbe essere solo la possibilità di interfacciare tutti questi dispositivi tra loro.

Non possiamo sapere quanto espanso sarà l’uso del tablet sulla nuova console ma se dovessero davvero inserirlo tra gli altri accessori la possibilità di connettere i diversi prodotti a questo punto dovrebbe essere garantita. Per avere delle informazioni più concrete e sicure però dovremo aspettare il Consumer Electronics Show 2012 dove forse scopriremo le caratteristiche di parte dell’hardware della nuova console e il prossimo E3 2012 dove è possibile che la piattaforma verrà presentata ufficialmente.

GEN 2012 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-