La moda di hackare: Trion Worlds nel mirino

PC

Trion Worlds

Negli ultimi tempi una valanga di tentativi di hack hanno accompagnato la nostra vita videoludica: tempo fa ci fu il caso Steam, molte delle nostre carte di credito potevano essere in pericolo, si diceva ma alla fine sembra che tutto si sia risolto per il meglio; Square Enix ha subito un attacco ai server giusto qualche settimana fa, ancora una volta le notizie non erano rassicuranti e ora è il turno di Trion Worlds, hack di dati importanti seguiti dal comunicato ufficiale.

Alla Trion stanno facendo di tutto per rafforzare le difese e assicurarsi che nessun dato sensibile sia stato carpito ma di pensarci prima alle contromisure non se ne parla, la solita storia.

Alla Trion sono già parecchio impegnati con la beta di End of Nations, questo è certo e un attacco proprio in questi giorni non è stato assolutamente un aspetto positivo.

Dovremo continuare a preoccuparci ancora per molto? Aspettiamo di vedere se qualche altro grosso sito “cadrà” e se vi interessa partecipare alla beta di End of Nations date una sbirciatina al video:

DIC 2011 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-