L.A. Noire: indiscrezioni su cast e motion capture

PC PS3 Xbox 360

L.A. Noire

L.A. Noire sarebbe un progetto già in cantiere ambientato negli anni ’40 e affidato agli studi Team Bondi. Il condizionale è d’obbligo però, dato che ancora non è stato ancora annunciato nulla in via ufficiale. E’ interessante segnalare, però, alcuni rumors che circolano sul web in queste ore.

Raggiungendo questa pagina, troverete una scheda intitolata LA Noire Videgame, con relativo listato di attori che faranno parte del cast di doppiaggio, per nelle fasi di motion capture e le animazioni del gioco.

Guardando con attenzione, saltano fuori alcuni dettagli interessanti. Il protagonista è Cole Phelps, e l’attore che lo doppierà firmerà un contratto di tre mesi, a partire da dicembre di quest’anno. Questo significherebbe che lo sviluppo del gioco è a buon punto. Maggiori dettagli li sapremo ai primi di dicembre, quando il gioco verrà finalmente annunciato ufficialmente da Rockstar Games al GCAP ’09.

Vi lascio con una curiosità. Come ogni film ambientato a metà del secolo scorso, non può mancare la presenza di almeno un italo-americano. Nel listato dei personaggi da interpretare, salta fuori il nome di Carlo Ancelotti… Chi sarà mai? :D

Via Superannuation Twitter

OTT 2009 26

Immagini L.A. Noire


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    L’allenatore??…e che centra?^^

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-