Kingdom Hearts 3D mostra i due protagonisti in azione

3DS

Kingdom Hearts 3D

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è uno dei titoli più attesi dai possessori di Nintendo 3DS in Giappone e nel mondo. Nel gioco potremo impersonare Sora e Riku, i quali – come abbiamo già avuto modo di dire – saranno accompagnati da una serie di esseri dalle fattezze animali chiamati “Dream Eaters”.

Il loro utilizzo in battaglia aumenterà ulteriormente le risorse da sfruttare per i combattimenti e oggi Square Enix ci regala qualche esempio grazie una serie di screenshot che ritraggono i due protagonisti intenti a combattere.

Inoltre, internet è stato invaso anche da immagini di due dei nuovi mondi che saranno esplorabili (la cittadella dei miracoli e il paese dei balocchi).

Infine, i protagonisti di questa nuova valanga di foto sono anche i nemici che Riku e Sora si troveranno a dover affrontare in questo nuovo spin off della saga di Kingdom Hearts. Niente Heartless o Nobody, questa volta ad inseguirvi nelle esplorazioni dei vari mondi saranno i “Nightmares” e oggi conosciamo due dei boss che dovremo affrontare: Ice Penguin e Kuma Panda.

In-game screenshots

DIC 2011 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-