Kingdom Hearts 358/2 Days in uscita autunnale

DS

Kingdom Hearts 358/2 Days

Grosse novità per coloro che attendo Kingdom Hearts 358/2 Days, action RPG di Square Enix già conosciuto in Giappone e adesso in arrivo in versione europea per Nintendo DS. Un comunicato stampa degli sviluppatori parla del periodo di uscita che sarà la stagione autunnale 2009, senza però una data esatta.

La saga Kingdom Hearts ha venduto già più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, sin dal primo capitolo del 2002, e presenterà alcune novità nella storyline:

Il gioco si svolgerà trà gli eventi narrati in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts 2, la storia svelerà il misterioso passato di Roxas (il Nobody di Sora) nell’Organizzazione XIII della quale se ne narreranno le vicende ed un misterioso 14° membro dell’organizzazione, una ragazza chiamata Xion della reale identità ancora sconosciuta, ma che sembra avere un legame con Kairi.

Per questo nuovo capitolo dal titolo, appunto, Kingdom Hearts 358/2 Days, gli sviluppatori promettono una grande ventata di novità. Si parla in breve della modalità multiplayer per quattro giocatori, la grafica 3D che riprende il design visto nelle uscite casalinghe, grande varietà di missioni e il sistema di inventario del tutto rinnovato e migliorato.

Vi segnaliamo anche il sito ufficiale del gioco, ancora in lavorazione, e le nuove immagini raccolte nella nostra galleria dedicata. Buona visione!

Aggiornamento (04-08-09): Dopo il rinvio, adesso SE annuncia la data definitiva. Info qui: Kingdom Hearts 358/2 Days: data di uscita

MAG 2009 28

Immagini Kingdom Hearts 358/2 Days


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-