Kingdom Hearts 3 utilizzerà l’Unreal Engine 4

PS4 Xbox One

Kingdom Hearts 3 utilizzerà come motore grafico l’Unreal Engine 4, l’innovativo motore grafico di proprietà di Epic Games, che fornirà tutta la potenza necessaria per far “girare” nel migliore dei modi l’attesissimo titolo made in Square-Enix.

La notizia è stata divulgata nientemeno che da Tetsuya Nomura, il famoso director del titolo action/gdr, il quale ha rivelato che questo “passaggio” di motori grafici è avvenuto, a suo dire, per tutta una serie di motivazioni le quali di sicuro non convincevano pienamente l’intero sviluppo grafico del titolo.

Nomura inoltre, evidenzia come il “passaggio” all’Unreal Engine 4 per Kingdom Hearts 3 ha purtroppo causato non pochi problemi di rendering al team di sviluppo, ma il noto director del titolo conferma che la stessa Epic Games sta attualmente lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori per eliminare tutti i problemi sorti da questo passaggio di engine grafico.

Qualche giorno fa lo stesso Tetsuya Nomura ha confermato il suo grande attaccamento a Kingdom Hearts 3, sostenendo di avere ancora dentro di sé quella fiamma creativa che ha permesso fin dal primo titolo della serie, di raggiungere il successo planetario.

gamingeverything

OTT 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-