Kingdom Hearts III rivelato su Kingdom Hearts: Birth by Sleep?

PS3 PSP

Kingdom Hearts

Gli appassionati della serie moriranno dalla curiosità di scoprire cosa si nasconde dietro le dichiarazioni di Tetsuya Nomura, o meglio, cosa si nasconde nel finale di Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Sembra infatti che giocando fino alla fine il titolo uscente in Giappone su PSP, verrà mostrato un video che potrebbe anticipare il nuovo Kingdom Hearts.

Potrebbe trattarsi di Kingdom Hearts III? Ovviamente Nomura risponde con una sonora risata, lasciando tutti nel dubbio. Del resto, non è la prima volta che Square Enix inserisce dei video teaser nascosti nei finali della saga. Non ci resta che attendere notizie dai primi giocatori nipponici che completeranno Birth by Sleep, ma non prima di questo inverno, periodo d’uscita in terra giapponese. Ancora non si sa nulla di certo sull’uscita occidentale…

AGO 2009 31


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi sa ke dobbiamo aspettare ankora il 2010 per bbs. Dato ke di solito qst titoli escono in ritardo da noi T___T. Cmq se esce nel 2010 mlt probabile ke uscirà verso la fine di marzo inizio aprile. Qst è tutto qll ke so

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    spero dedichino un po’ di più della trama a spiegare le storie dei personaggi di final fantasy (e mi riferisco a cloud, tifa, sephiroth, yuna, rikku e paine) e magari ne aggiungano qualcuno…
    ma auron poi è morto?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-