Killzone: Shadow Fall PS4, ecco i video dei DLC Stormgracht e Terminal

PS4

Ecco pubblicati su YouTube due video che mostrano, in anteprima, le mappe del DLC per PS4 dedicato a Killzone: Shadow Fall. Si tratta di Terminal e di Stormgracht.

Terminal: Situato all’interno del vasto muro divisorio sul lato New Helghan di No Man’s Land, il terminale non è il tipo di stazione nella quale si desidererebbe di trovarsi in una fase difensiva della guerra e, complesso carcerario a parte, questo luogo è collegato da una serie di sistemi ferroviari attraverso i quali i treni corrono inesorabilmente senza sosta ed in modo velocissimo.

Stormgracht: Carving è una strada che passa nel bel mezzo della zona industriale tossica di New Helghan. Lo Stormgracht è un labirinto formato da spazzatura e rifiuti di ogni genere compresi scarti in metallo e rottami che le pioggie alluvionali hanno completamente lavato nel corso degli anni. In questa mappa le capacità tecniche dei giocatori saranno messe a dura prova anche perché lo scenario cambierà ad ogni nuova apertura delle paratie che deviano il corso del Carving e delle sue scorie tossiche. Obbligatorio il costume da bagno!

I nuovi DLC per Killzone: Shadow Fall sono disponibili!

http://youtu.be/orPet2iE5vs

LUG 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-