Killzone: Shadow Fall, introduzione del jetpack e altre info venerdì

Come se Killzone: Shadow Fall non fosse già abbastanza caotico. Guerrilla Games, tramite un tweet sul social network Twitter, ha annunciato l’introduzione dei jetpack nella modalità multiplayer del titolo. Questo, come conseguenza, sposterà l’azione di gioco su più livelli e scombinerà completamente le tattiche che ogni giocatore ha imparato sulla propria pelle fino ad oggi.

L’ultima volta che furono introdotti i jetpack fu in Killzone 3 con un grande effetto: la manovra, infatti, riuscì a riconquistare una fetta di pubblico che stava per abbandonare il titolo. L’annuncio ufficiale dell’introduzione dei jetpack verrà fatta venerdì con una conferenza apposita. Inoltre, nello stesso giorno e nella stessa occasione, verranno fatte ulteriori rivelazioni delle quali, però, non si sa nulla al momento.

Killzone: Shadow Fall, dunque, nasce a nuova vita dopo i suoi primi 7 mesi di permanenza sul mercato. Ricordiamo, infatti, che proprio Killzone: Shadow Fall fu uno dei titoli di lancio della console PS4 di Sony. Attendiamo venerdì maggiori dettagli.

MAG 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-