Killzone: Shadow Fall, DLC Ribelle disponibile da domani, le novità

PS4

No, questo non è un Pesce d’Aprile. Da domani, i possessori di Killzone: Shadow Fall potranno scaricare il primo DLC Ribelle. Questo pack è davvero ricco di novità ed ora cercheremo di riassumerle. Intanto cominciamo col dire che il DLC Ribelle porterà a livelli ancora più alti la vostra esperienza di gioco nel multiplayer e continuiamo con l’illustrare le novità introdotte dalla nuova classe: i Ribelli appunto.

Le sue specialità sono furto e violazione e di questo vi abbiamo già parlato qualche tempo fa. Se ve lo siete perso seguite questo link per leggere il post dedicato proprio alla nuova classe. Inoltre, saranno disponibili due nuove modalità di gioco. La prima è la modalità Elite per giocatore singolo. In questa modalità la difficoltà sarà portata a livelli massimi e metterà a dura prova anche i più bravi. La seconda modalità è invece definita Collezionabili Online e permetterà ai possessori del DLC di recuperare, in modalità multiplayer, alcune casse per ottenere ricompense.

Introdotti, inoltre, nuovi trofei:

  • Bronzo – Hacktivista: Raggiungi il livello massimo dell’abilità Violazione.
  • Bronzo – Cleptomania: Raggiungi il livello massimo dell’abilità Furto.
  • Bronzo – Tutti i gusti: Effettua un’uccisione con tutte le armi primarie come ribelle.
  • Bronzo – Chi cerca trova: Raccogli 25 collezionabili online.
  • Bronzo – Non perdiamoci di vista: Effettua 25 uccisioni con ciascuna arma retrò.
  • Argento – Nuovi giocattoli: Raggiungi il livello massimo dell’emettitore di impulsi, dell’emettitore tattico e del drone guardiano.
  • Oro – Re del mondo: Completa la campagna in modalità Elite.

Sono previste, infine, tre nuove mosse, un pacchetto voce (contiene le voci udibili via radio di Helghast e VSA impegnati in combattimento, che contribuiscono a delineare la personalità deviata del ribelle e il suo stile di gioco), skin drone e altro ancora. Il DLC Ribelle per Killzone: Shadow Fall PS4 sarà scaricabile ad un costo di 9,99€ mentre sarà gratuito per i possessori del Season Pass.

APR 2014 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-