Killzone 2: multiplayer in video e dettagli – E3 2008

PS3

Killzone 2

Grazie ad un articolo pubblicato oggi da Joystiq, scopriamo quali dettagli su Killzone 2 accompagnano il trailer ed i 2 gameplay video presentati all’ E3 2008 che vi proponiamo in basso a fine post.

Guerrilla ha infatti condotto un corposo talk dove viene principalmente raccontata la modalità multiplayer online, cavallo di battaglia per Killzone 2, esclusiva PS3. Scopriamo così che la progressione ingame dei giocatori/militali avrà 12 gradi, affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco. Avremo anche sei classi di personaggi (badges): Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Queste classi avranno armi e peculiarità non comuni alle altre, e saranno sbloccate nel corso del gioco, ad eccezione della classe Rifleman. Le classi possono essere tuttavia combinate tra loro, a due a due, per ottenere classi intermedie.

E ancora.

Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan, con supporto a piccole alleanze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori. Per la gestione e la stesura dello skill-value, avremo un canale dedicato.
Cinque modalità di gioco: Assassination, Body Count, Capture & Hold, Search & Destroy, Search & Retrieve. Alcune modalità hanno missioni interne che incoraggiano la cooperazione, con possibilità di cambiare dinamicamente modalità e dunque obiettivo.

In attesa della beta che verrà pubblicata a fine 2008 (Killzone 2 uscirà ufficialmente a Marzo 2009), potete dare un’occhiata ai video in basso. Il primo è il trailer ufiiciale di quest’anno all’ E3. Il secondo ed il terzo sono gameplay video: Destruction Gameplay e New Object Trailer. i titoli parlano da soli…

Video non più disponile

LUG 2008 17

Immagini Killzone 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-