Killer is Dead – Recensioni Aggregate

PS3 Xbox 360

Killer is Dead

Goichi Suda, popolarmente noto come Suda51, è noto per i suoi giochi strani e contorti. Se siete tra i fans dei suoi giochi, sarete felici di sapere che Killer is Dead è proprio quello che ci si aspetta da Suda51. Tuttavia, il gioco non è perfetto. Suda51 ci ha dato un titolo stravagante, ma se ci avesse messo ancora più impegno, Killer is Dead sarebbe stato molto più divertente. Vediamo insieme cosa ne pensano le altre testate.

GamingTrend 7.0

Killer is Dead è un titolo d’azione portato all’esagerazione ma competente, che non viene fatto decollare da una trama troppo ottusa e un minigioco basato sugli appuntamenti che distrae facilmente dal gioco in sé.

GamesRadar 7.0

Killer is Dead riesce a mettersi sicuramente in evidenza, ma non è all’altezza di tutto il suo potenziale. Finisce troppo presto e soffre di problemi di tecnici non che dovrebbero affatto esserci.

Joystiq 7.0

Il suo sistema di combattimento è pulito e limpido, nonostante sia ancora un po’ limitato, e la sua direzione lugubre e la narrativa stramba giovano parecchio, ma questo lavoro di Grindhouse Grasshopper mostra ancora parecchi problemi. Il pericolo, crediamo, sia sempre un bicchiere di troppo.

GameSpot 5.0

Killer is Dead fa trasparire tutta l’eccentricità di Suda 51, ma si fa fatica a dare un giudizio positivo a causa di un combattimento non troppo riuscito, una storia mal raccontata, e alcuni momenti goffamente squallidi.

Gameblog.fr 6.0

Killer is Dead è un gioco che rappresenta perfettamente Suda51, pazzo nella sua storia, nelle ambientazioni, nelle sequenze e nella grafica. Ma nonostante alcuni lampi di genio, in realtà è abbastanza classico e non è poi così sorprendente.

God is a Geek 7.0

Prendendo spunto dai suoi contemporanei, in particolare Metal Gear Rising Revengeance, l’hack and slashdi Grasshopper si rivela essere un diversivo capace di intrattenere, soprattutto narrativamente e artisticamente, ma il suo gameplay purtroppo manca di inventiva o di ingegno di vederlo maturare in un gioco d’azione davvero senza tempo.

Hardcore Gamer Magazine 8.0

Coloro che hanno apprezzato i precedenti lavori di Grasshopper o sono stanchi di essere ripetutamente messi davanti ai soliti giochi, dovrebbero provare Killer is Dead, prima che sia giustamente messo tra i “titoli più sottovalutati” degli ultimi anni.

Vandal Online 7.8

Questo è quello che i fan di Suda51 vogliono. Un titolo fresco, unico e molto, molto divertente, anche se pensiamo che avrebbe potuto impiegare alcune settimane in più di sviluppo e cancellare quella sensazione di essere stato fatto in maniera un po’ affrettata, divenendo di fatto un gioco migliore.

Game Informer 6.0

Intrigante – nonostante un mucchio di elementi provano che il lavoro finale non è affatto il massimo. I personaggi e la storia sono così strani e bizzarri che sono affascinanti – ma la meccanica nonsense e goffa, mai finisce per fondersi in un’esperienza soddisfacente. Attira con la promessa di qualcosa di unico, rivelandosi un fallimento dopo essere stato giocato.

TheSixthAxis 5.0

Killer is Dead è una vera occasione persa. Le meccaniche di combattimento ci sono, le idee ci sono, ma il risultato finale è assolutamente sotto la media. E’ un gioco che difficilmente si odia, ma è anche un gioco che non riesce a stupire sotto nessun punto di vista.

Voto Killer is Dead

Voto complessivo
6.5/10
Basato su 10 voti
VN:RO [1.9.17_1161]
Il voto dei lettori (4 voti)
7.0/10
Esprimete la vostra valutazione a questo gioco tramite il rating-box qui sopra e, se volete, motivate il vostro voto lasciando un commento o una breve recensione.
SET 2013 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-