Killer Instinct: patch introdurrà il Jail system, punirà i quitter

Xbox One

Molte volte capita che durante gli scontri online (in senso assoluto) di trovare quelle “simpaticissime” persone che semplicemente quittano dalla partita, ovvero (per i meno esperti) esco fuori dal match ancora in corso, facendo non poco arrabbiare i mal capitati giocatori, a questo scherzetto non poco piacevole (certo, non sempre i quitter, abbandonano per fare dei dispetti). Ma per ovviare a ciò Duble Helix, ha trovato un metodo abbastanza “punitivo”, ovvero, introdurre il Jail (galera) system, pensato proprio per punire coloro i quali escono prima della fine di un match.

Nel dettaglio, il team di sviluppo ha rilasciato le regole relative al jail system, che sarà introdotto in Killer Instinct con l’arrivo della prossima patch, vediamo in cosa consiste:

-La prima volta che la percentuale di disconnessione supererà il 15% il giocatore andrà in jail (galera)

- Per il calcolo è necessario giocare almeno 10 match

-La “galera” durà 24 ore. Durante questo periodo, i giocatori che andranno in galera potranno giocare solamente con altri player in galera (venendo eslcusi dalle partite pubbliche)

-Ogni volta che si andrà in galera il tempo si addizionerà con un totale massimo di 120 ore totali accumulate, e da “consumare” nella galera

-Una volta finiti in jail, la vostra icona giocatore cambierà per evidenziare il vostro status di quitter

-Quando il tempo relativo alla “galera” finirà (anche se la percentuale è superiore al 15%), si ritornerà a combattere nelle stanze pubbliche, quindi con tutti gli altri giocatori

-Una volta ritornati nelle stenze pubbliche, se le tue disconnessioni superano il 15% o tale percentuale è ancora al di sopra, si ritorna direttamente in galera

-Per ogni match che ti manderà in galera, varrà come sconfitta.

Inoltre, la patch introdurrà nuovi FIX, che andranno a correggere il gioco, quindi il gameplay e la struttura online del titolo, e correggerà anche alcuni problemi legati ai combattenti, come Jago, Saberwulf, Orchid,Sadira.

Infine rendiamo anche nota la notizia dell’arrivo di Spinal, lottatore disponibile per i possessori della Ultra Edition e del Combo Breaker pack.

GEN 2014 31


2 Commenti

  1. Avatar di ParanoiaMc
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Il nuovo sistema jail di Killet Instinct é una vergogna! Mi sono ritrovato, senza neanche rendermene conto, imprigionato. Mai uscito, mai disconnesso o caduto,improvvisamente catapultato in mezzo a svariati quittoni.

  2. Avatar di ParanoiaMc
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Fortuna che questo sistema doveva tutelare i giocatori corretti.
    Prima di applicare patch di gioco, sarebbe carino testare e risolvere eventuali bug.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-