Killer Instinct 3 nei piani di Rare?

Xbox 360

Killer Instinct

Dopo i numerosi rumors che impazzavano nei mesi scorsi riguardo un possibile ritorno della saga Killer Instinct, adesso prende la parola Mark Betteridge di Rare. A conferma di quanto detto finora, la nota software house sembra seriamente interessata a rispolverare il vecchio picchiaduro per ridargli nuova vita in HD con Killer Instinct 3 (titolo provvisorio).

Tale notizia non si può di certo considerare un annuncio visto che lo stesso Betteridge afferma che si tratta solo di un’idea e, in quanto tale, da considerarsi solo un futuro progetto. Nell’intervista vengono anche trattate tematiche più generali riferite al genere picchiaduro, tanto in voga fino a dieci anni fa ma in piena crisi negli ultimi anni.

Si è inoltre parlato della linea che sta seguendo la Rare nel rigenerare vecchi brand, come nel caso di Banjo-Kazooie. L’idea è quella di realizzare un remake implementando però sostanziali novità nel gioco, in modo da renderlo più idoneo alla nuove tecnologie e soprattutto alle nuove generazioni…

Via | Eurogamer

NOV 2008 29


1 Commento

  1. francesco cicarilli
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    l’idea è grandiosa!magari per i posti un po tipo suolcalibur 4. per i personaggi,i più convenienti sono quelli del primo gioco. al posto dell’arcade,c’è la vera storia di ogni personaggio,es:se si sceglie riptor,nel torneo non morrà per mano di TJ cambo,ma viceversa,oppure glacius,si inizia nel luogo dell’impatto,ecc… Comunque questa proposta nn è male,magari si fa il gioco stile street fighter 4,x quanto riguarda la giocabilità.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-