Kazunori: Gran Turismo 6 solo su Playstation 4!

PS3 PS4

Gran Turismo 6

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione e non si ha nemmeno il tempo di pensare a GT 5 che subito salta fuori qualche interessante novità a proposito di Gran turismo 6. Il boss di Polyphony, al secolo Kazunori Yamauchi ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer quanto segue:

Non so se Gran Turismo 6 apparirà su Ps3!

Di conseguenza possiamo già aspettarci un GT 6 solo su una futura PS4. Volendo scherzarci su, potremmo aggiungere, che dato gli innumerevoli ritardi di GT 5, non sarebbe affatto difficile vedere un Gran Turismo 6 non tanto su PS4, ma solo su una PS5, saltando addirittura una generazione di console!

Tornando a parlare seriamente, molte voci darebbero già in sviluppo il prossimo episodio di Gran Turismo ma per il momento sarebbe meglio godersi il capitolo attuale, uscito sul mercato solo ieri!

NOV 2010 25


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    C’è poco da godersi a quanto pare…tutto questi anni e gli innumerovoli ritardi sembrano non essere serviti a un granchè!
    Le auto standard sono uno schifo e sono state prese di peso da GT4 su ps2 (sfigurano troppo accanto alle Premium), alcune piste hanno una qualità altalenante con textures sottotono…alberi in 2D, pubblico che sembra uscito dai lego, le ombre sono indecenti da tanto aliasing sono infarcite….tecnicamente parlando andiamo di male in peggio: tearing, problemi di frame-rate, caricamenti lunghissimi…freeze vari…bah. :shock:
    E poi cos’è sta storia che i danni vanno sbloccati avanzando nel gioco?!? Ma cos’è un gioco di ruolo??? :lol: Muahahahaa..
    A questo punto sorge spontanea una domanda: ma cos’hanno combinato alla PD in 5 anni continuando a rinviare la data di uscita?!?!?! :evil:

    Povero Giappone, un tempo patria della creatività e punto di riferimento del gaming….adesso serie B dell’industria videoludica.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    gt5 è un gioco fantastico, realizzato in maniera splendida..non ha rivali nel suo genere..ma secondo me il fatto è semplicemente che quelli di PD hanno messo troppa carne al fuoco..cioè ad esempio bastavano 400-500 auto premium invece delle mille e passa, di cui “solo” 200 premium, non che quelle standard non siano un piacere da guardare o guidare..molti tipo il tizio del commento prima sono xboxari (come me) anche io infatti gioco a forza3 da tempo immane, ma quando un gioco è migliore bisogna riconoscerlo come nel caso di gt5..spero di vedere un gt6 e forza4 (ormai di prossima uscita) di altrettanta varietà, grandezza e diverimento..

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Comunque GT5 e tecnicamente mostruoso, un lavoro davvero eccezionale. Le critiche su gt5 le vorrei sentire solo dopo una partita online levando tutti gli aiuti. GT5 e the real driving simulator, tanta carne al fuoco e che bello magnarsela tutta.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

9 pubblicazioni nelle ultime 24 ore