Kazuma Kujo al lavoro su PS3 e PS Vita

PS3 PSvita

Disaster Report

Il creatore di Disaster Report dopo alcuni sfortunati eventi torna in pista con diverse novità di un certo peso e interesse. Con la nuova squadra e il nuovo monicker Granzella, annuncia di essere al lavoro su un nuovo originale titolo per PS3 e PS Vita.

Annunciato via Twitter, sappiamo adesso che Kazuma Kujo è al lavoro su un misterioso gioco che ha poco a che vedere con le diverse serie già uscite, come Kujo stesso ha prontamente chiarito: agli studi Granzella stanno lavorando solo su progetti originali. Ciò significa che titoli come Steambot Chronicles non vedranno ancora la luce pur essendo molto richiesti dai fans.

Abbiamo pochi indizi sul nuovo gioco comunque. Sappiamo che avremo la possibilità di scaricarlo ma non abbiamo idea di che titolo sia o a quale genere appartenga. Riguardo questo Kujo ha tenuto la bocca ben chiusa dicendo solo “è un segreto“. Non sara possibile giocare a questo titolo tramite PSP, lo sviluppo per la console non è previsto.

Il caro K.K. ha anche detto che prima o poi rilascerà anche un altro gioco, come dice da anni, ispirato alla serie R-Type inserendo nel mercato un altro gioco di strategia. Magari questa volta andrà meglio e riusciremo a vedere almeno uno di questi titoli.

GEN 2012 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-