Just Cause 3 annunciato per PS4, Xbox One e PC

PC PS4 Xbox One

Avalanche Studios ha annunciato che Just Cause 3 vedrà la luce su PS4, Xbox One e PC, e non sarà un gioco F2P (Free to Play).

Svelato ufficialmente nel numero di questo mese di Game Informer, Just Cause 3 uscirà nel 2015 e mostrerà “meccaniche avanzate e migliorate per quanto riguarda il gameplay con rampino e paracadute”. Il gioco, in lavorazione ormai da tre anni, è sviluppato dallo studio newyorkese di Avalanche e sarà ambientato nella zona del Mediterraneo.

Ecco il comunicato ufficiale da parte di Christofer Sundberg, fondatore di Avalanche Studios:

“Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2” ha commentato Christofer Sundberg, fondatore e CCO ad Avalanche Studios. “Questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In JUST CAUSE 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. JUST CAUSE 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno.”

Fonte: Comunicato Ufficiale Square Enix

NOV 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-