Jon Murphy: PES 2011 il più impressionante di sempre

PC PS3 Xbox 360

PES 2011

Se c’è chi aspetta i mondiali in Sud Africa per soddisfare la propria sete di calcio, i videogiocatori attendono, invece, di sapere quali saranno le caratteristiche primarie dei due esponenti del genere. Jon Murphy,Team Leader di Konami per l’Europa, durante una prima prova di PES 2011, si è lasciato andare, commentando sul blog ufficiale Konami, a dichiarazioni davvero entusiasmanti:

…il più grande PES di sempre…non sto scherzando. è impressionante, ma non posso dire di più!

Restando sempre in tema ha poi dichiarato di voler migliorare anche l’aspetto degli aggiornamenti rendendoli più accessibili e immediati per l’utente.

FEB 2010 26

Immagini PES 2011


6 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Quanto ci giochiamo che sarà l’ennesima delusione preceduta dai soliti grandi attestati di stima?
    Mi ci gioco i 70euro del gioco anche se la quota nn vale la scomessa 1.25 XD

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    si parlate parlate queste **** le avete dette x il 2008,2009,2010 piu fatti meno parole, e questo lo dice 1 ke a spolpato tutte le edizioni di winning eleven fino al mitico pes 6 ora sono passato a fifa xke ora fanno il gioco migliore

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    I traditori saranno puniti con la dannazione eterna.

    PES ritornerà il colosso di calcio videoludico che era e si riprenderà lo scettro del Re. Perchè il vero Re è proprio lui. Anche un Re può commettere errori, ma alla fine la sua grandezza sarà svelata, e i traditori FiFaioli bruceranno nella vergogna

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Il più impressionante di sempre?.. Ciò significa che hanno rivoluzionato il game-play? Significa che nelle trattative per comprare i giocatori hanno re-inserito l’opzione della contro-partita tecnica che in PES 2010 era misteriosamente scomparso? Hanno acquisito le licenze dei campionati massimi campionati europei? E magari anche di quelli inferiori? Hanno eliminato i comandi che agiscono in ritardo sul calciatore virtuale? Hanno rivisto e migliorato la sezione “Diventa Un Mito”? Hanno reso l’arbitraggio almeno decente? Hanno corretto quei pochissimi errori di grafica che aveva PES 2010? Hanno migliorato le animazioni? Hanno acquisito le licenze per i marchi sportivi inserendo anche diadora, mizuno e lotto, invece delle solite quattro adidas, nike, puma e umbro? Hanno re-disegnato i trick e i dribbling dei calciatori?… Se hanno fatto tutte queste cose allora confido anche io che sarà il PES più mostruoso di sempre, altrimenti sarà il solito (che a me va bene ugualmente) miglioramento dell’edizione precedente!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ma non é meglio che giocate a Medal Of Honor??? Io lo dico per voi… almeno non vi fate il sangue amaro… ;)

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    speriamo che abbiano cambiato molte cose!diventa un mito a lungo andare diventa noioso,azioni e gol sempre uguali.difese e portieri battibili facilmente..E almeno i nomi di alcune squadre cambiateli sono irriconoscibili..calci d angolo sempre uguali..punizioni indirette idem..6 o 7 campionati di fila e mai un rigore!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-