Jade Raymond al lavoro su I Am Alive

PC PS3 Xbox 360

Jade Raymond

Facce come questa sono abbastanza rare nel mondo dei videogames, soprattutto tra i nomi dei produttori dove raramente emergono personaggi femminili. Se poi la donna in questione è pure bella e affascinante, tende a meritarsi tutte le attenzioni della stampa videoludica. Stiamo parlando appunto di Jade Raymond, produttrice di un titolo di successo come Assassin’s Creed.

Secondo un rumor lanciato da Gamekyo, Ubisoft presenterà la prossima settimana al E3 2008 un nuovo survival game dal titolo “I Am Alive”. La produttrice sarà appunto Jade Raymond. Lo sviluppo pare sia affidato agli studi di Darkworks e presenterà un carattere abbastanza “intimo” e raccolto, per stimolare al massimo le sensazioni di solitudine e pericolo tipiche di questo genere videoludico. Tutto ciò sarà ambientato nella città di Chicago dopo un devastante terremoto, con uno scenario a dir poco apocalittico.

Avremo un’esaudiente anteprima del gioco al E3 con un video di quasi venti minuti, a cui seguirà anche una probabile demo alla fiera di Lipsia. Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Ubisoft.

LUG 2008 11

Immagini I Am Alive


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-