Jack Tretton: Natal somiglia all’EyeToy per PS2

Wii PS3 Xbox 360

Sony

Natal? Macchè, provate EyeToy di PS2. Questo, leggermente riformulato, il pensiero di Jack Tretton ai microfoni di Gametrailers. Il boss di Sony Computer Entertainment of America fa notare le molte somiglianze tra i due sistemi di gioco, sostenendo che Sony fosse già arrivata ad ideare uno pseudo Natal nella vecchia generazione, appunto con la telecamera di PS2.

Le sue parole invitano perciò a provare la “grande tecnologia inventata ben 8 anni fa su PS2″, elogiando invece, il Playstation Move, come vero cuore pulsante del motion gaming di questa generazione.

La sfida tra i due controller partirà il prossimo autunno ma vorremmo solo ricordare a Tretton che in effetti, a pensarci proprio bene, il Move somiglia vagamente ad un accessorio creato anni fa. Si chiama Wiimote?Conoscete?

MAR 2010 21


6 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma quante caxxate ha detto sto scemo??? Project Natal uguale all’EyeToy?!? Ma questo qua si sente quando parla?!? Project Natal è una cosa totalmente differente dall’EyeToy di Playstation! Non si puù definire una semplice evoluzione della telecamerina di Sony! Project Natal è un nuovo modo di intendere i videogame, un nuovo modo di giocarli e di viverli! Non si limita solamente a riprodurre i tuoi movimenti su schermo come faceva EyeToy ma è anche in grado di riconoscere le tue espressioni e la tua voce! Percepisce la velocità di movimento e la profondità! EyeToy un cavolo! E comunque caro sig. Jack Tretton se vogliamo proprio dare addosso a qualcuno perchè ha copiato qualcosa perchè non si riguarda un momentino il suo caro Playstation Move e lo confronta un attimo col Wiimote di Nintendo? Non nota forse qualche somiglianza? Io starei attento prima di parlare…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    si…il fatto che ha paragonato il natal all’eye toy di PS2 mi fa troppo ridere…e dubitare della sua sanità mentale allo stesso tempo….il punto è che predica bene e razzola male..come scritto nell’articolo(ma d’altronde tutti lo hanno subito pensato) il move=Wiimote…quindi come fa a dire che il move è una rivoluzione e il natal è copiato?bah…sony sempre più in basso

  3. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Eheh, ognuno deve portare acqua al proprio mulino =)

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    si ma in questo caso l’ha fatto in modo sbagliato…

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma questo non è portare acqua al proprio mulino..è spalare letame sugli altri predicando bene e razzolando male

  6. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    emh…piu o meno =)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-