iPhone 5S è lo smartphone più venduto al mondo

Android iPhone

I dati di vendita di smartphone del Q1 2014 confermano che, nonostante la critica da parte della concorrenza, Apple ed i suoi smartphone sono comunque i più acquistati sul panorama mondiale. Al secondo posto c’è uno dei dispositivi di punta del principale rivale di iPhone: il coreano Samsung Galaxy S4 che utilizza Android come sistema operativo contro l’iOS di Apple.

In particolare il dispositivo di Cupertino più venduto al mondo nel primo periodo del 2014 è l’ultimo nato: iPhone 5S. Ora, Apple, attende con ansia la risposta del pubblico al prossimo iPhone 6 che, molto probabilmente, sarà lanciato tra Settembre e Ottobre 2014.

In questa particolare classifica, il terzo ed il quarto posto sono occupati, ancora, da dispositivi Samsung mentre Apple ricompare al quinto posto con iPhone 4s.

Gli ultimi dati, comunque, danno in ripresa i dispositivi non Apple – in generale – ma i dati di vendita, in questo senso, li vedremo al termine di questo secondo quadrimestre. Staremo a vedere e, soprattutto, sarà curioso di nuovo confrontare i dati dopo l’uscita di iPhone 6.

LUG 2014 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-