Inside: nuovo indie dai creatori di Limbo, pochi dettagli, il video

Molti di voi hanno avuto modo di giocare il tetro Limbo, titolo indie presente su Xbox 360 e su sistemi Windows PC che ha catalizzato molto l’attenzione di media e pubblico. Bene. Se Limbo vi è piaciuto, allora vi piacerà sicuramente anche il prossimo gioco in sviluppo presso la stessa società: Inside. In realtà PlayDead è da molto che parla di una nuova IP in lavorazione – anni ormai – ma a parte il rifacimento dello stesso Limbo per diverse piattaforme, non si è mai visto nulla.

Oggi, però, potrebbe esserci la svolta. Ecco, infatti, comparire in rete un video che non fornisce molti dettagli se non riprendere l’atmosfera poco (molto poco) colorata classica anche di Limbo che vede protagonista un bambino in un viaggio alla ricerca di “qualcosa” di non ben definito.

Noi vi lasciamo il link per godervi il video breve proposto e visto che al momento in rete non si trova su YouTube o altre piattaforme, vi lasciamo il link al sito dal quale poter guardare il video stesso che è stato mostrato per la prima volta oggi in occasione dell’E3 2014 di Los Angeles. Buona visione e rimanete con noi se volete rimanere aggiornati sul nuovo titolo degli sviluppatori di Limbo.

[via]

GIU 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-