InFamous: Second Son, scovati 15 minuti di gameplay

PS4

Scovati, in rete, ben 15 minuti di gameplay del prossimo InFamous: Seconds Son. InFamous: Second Son arriverà alla fine di Marzo del 2014 per la sola piattaforma PS4 di casa Sony e l’hype che gira attorno al titolo è davvero molto alto.

Per chi non conoscesse la trama del gioco, diciamo semplicemente che gli avvenimenti si svolgono a Seattle, ben sette anni dopo quello che fu il finale di InFamous 2. Delsin Rowe, questo il nome del protagonista, scopre presto di avere poteri paranormali che gli consentono di trasformarsi in fumo e che ben presto gli faranno anche assorbire l’energia vitale dei nemici.

InFamous: Second Son è una produzione del team Sucker Punch e nel video che vi presentiamo si possono ammirare scorci dell’ambientazione di gioco oltre che, in parte, i poteri dello stesso Rowe. Parte del filmato ripropone una delle prime missioni cui saremo chiamati, già visto in presentazioni ufficiali del titolo. Non vi diciamo altro: per chi volesse ecco il video ovviamente non ufficiale. Buona visione a tutti!

FEB 2014 22


4 Commenti

  1. Avatar di Teo :D
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    noooo è stato già rimosso il video,che fregatura :/

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-