InFamous: Second Son PS4 spot TV

PS4

Il prossimo 21 Marzo 2014 sarà una data da ricordare. Arriverà nei negozi, infatti, l’attesissimo Infamous: Second Son che, in questi ultimi giorni, sta serrando i ritmi della sua campagna pubblicitaria pre-lancio. Il merito delle scelte di marketing sono, ovviamente, di Sony e di Sucker Punch, la software house sviluppatrice del gioco.

In queste ore è stato rilasciato pubblicamente in video o meglio le spot TV che pubblicizzerà l’uscita del gioco su PS4. Sempre in tema di campagna pubblicitaria, è di pochi giorni fa la trovata pubblicitaria che vedeva Gamestop Italia protagonista di una campagna pre-order del tutto particolare. Una edizione sicuramente “speciale” di Infamous: Second Son, infatti, propone all’interno della scatola due lattine della bibita energetica Red Bull e preservativi. Sempre pochi giorni fa, inoltre, sono stati svelati in video i contenuti della Collectors Edition che è possibile rivedere qui.

Noi vi lasciamo con lo spot televisivo in questione e diamo a tutti i possessori di PS4 appuntamento al 21 Marzo 2014. Stay tuned!

FEB 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-