InFamous: Second Son, pre-order con lattine di Red Bull e preservativi

PS4

I colleghi di NeoGaf hanno rilasciato quello che può essere definito un vero e proprio scoop poco fa. Secondo quanto riferito, infatti, GameStop Italia , la catena di distribuzione che ogni giorno distribuisce migliaia di titoli sul nostro territorio, sta offrendo in queste ore un kit pre-order per InFamous: Second Son che include due lattine di Red Bull – la famosa bevanda energetica – e preservativi glow-in-the-dark. Sì, avete capito bene. Nella confezione ci saranno dei preservativi.

In queste ore, la notizia sta rapidamente facendo il giro del mondo e molti social stanno pubblicando la foto del kit pre-order che è possibile ordinare presso la catena di distribuzione GameStop Italia per PS4.

A supporto di questa goliardata, Max Scoville dice:

InFamous: Second Skin, in modo da non avere un secondo figlio.

Voi che ne pensate? Sicuramente una trovata geniale per attirare l’attenzione dei media e per fare in modo che l’hype attorno al titolo fosse ancora più alto di ciò che già è in questo periodo.

FEB 2014 08


1 Commento

  1. Avatar di Giorgio Gullotta
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Che geni, una trovata fantastica, certo abbassa di molto il target di pubblico che potrà comprare il bundle ma solo il “gossip” che creerà questo bundle compenseranno il target decisamente mirato che avrà il kit.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-