InFamous: Second Son, dettagli della patch in arrivo

PS4

Arrivano diverse novità per InFamous Second Son, il titolo PS4 di Sucker Punch che sta facendo appassionare migliaia di giocatori in tutto il mondo. Intanto cominciamo con il dire che ci sarà, finalmente per qualcuno ma con molte polemiche a seguito, la famigerata opzione per bloccare il frame rate a 30fps. Inoltre, sarà presente la nuova features detta anche Photo Mode oltre a vari fix per crash riscontrati da alcuni utenti.

Altro contenuto interessante, sempre atto a migliorare la giocabilità del titolo, è la possibilità di mettere in pausa nel caso in cui il controller della PS4 abbia le batterie scariche evitando non poche imprecazioni a molti giocatori. Inserito, inoltre, un avviso per il trofeo Unstoppable nel caso in cui si sia scelta la difficoltà di livello Esperto. Insomma, un bel po’ di novità che saranno tutte contenute nella patch che già da domani colpirà le console PS4 Sony anche in Italia. Una volta scaricata ,fateci sapere se avete notato altre features non in elenco.

Per avere idea del changelog completo, comunque, vi consigliamo di fare riferimento a quanto riportato da All Games Beta sulla sua pagina dedicata proprio alle novità previste nella patch per InFamous Second Son.

APR 2014 16


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Bene Io Infatti Aspettavo L Uscita Della Patch Per Cominciare A Giocarlo.;-) Vorrà Dire Che Da Domani Potrò Farlo ;-) :-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-