Infamous Festival of Blood: strage di sangue e di vendite!

PS3

Infamous Festival of Blood

Ogni 2 secondi Xbox Live guadagna un nuovo utente, ma Playstation 3 è protagonista di un incredibile recupero – quanto a vendite – a livello mondiale. L’unico mercato problematico sarebbe quello statunitense, dove Microsoft regna ancora sovrana.

Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla guerra delle console, anche Sony ha lasciato un comunicato e, attraverso Patrick Seybold (Corporate Communication director di Sony USA) ha detto:

Come ha rivelato NPD (agenzia che si occupa di analisi di mercato) nel suo recente rapporto, Playstation 3 si prepara a vivere un periodo festivo promettente. Le vendite al dettaglio dei nostri partener commerciali (First e third Party) sono in aumento, più del 5% rispetto allo scorso anno. L’offerta di Sony si sta rivelando la più forte in termini commerciali grazie ad una serie di blockbusters come UNCHARTED 3, Rachet & Clank: All 4 One, Battlefield 3, Call of Duty Modern Warfare 3 e i nuovi titoli della linea move: Everybody Dance e Carnival Island. Per quanto riguarda i download, siamo orgogliosi di poter annunciare che Infamous: Festival of Blodd è il gioco in formato digitale con il maggior numero di vendite sin dal lancio del PSN.

La serie di Infamous continua a guadagnare successi, Playstation 3 invece stenta ancora a vincere contro la concorrenza. Quale sarà il motivo?

NOV 2011 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-