In Dragon’s Dogma i maghi volano

PS3 Xbox 360

Dragons Dogma

Saranno tre le classi principali disponibili in Drangon’s Dogma: Fighters, Strider e Mago. I Fighters – come dice il nome – preferiranno usare prima le maniere forti e rimandare le domande ad un secondo momento, le loro abilità in battaglia consentiranno di utilizzare scudi, spade e lance.

Gli Striders, invece, saranno in grado di legare i nemici con corde d’acciaio o di sommergerli con una pioggia di frecce.

I Maghi invece disporranno dei più tradizionali incantesimi: muri di fiamme, sorgenti curative e altre magie per aiutare gli altri membri del proprio party,

La loro abilità più interessante, però, riguarda la capacità di fluttuare nell’aria. Questa particolare magia riduce l’intensità della forza di gravità intorno a loro consentendo agli personaggi di raggiungere aeree che, altrimenti, sarebbero irraggiungibili, dove – a giudicare dalle immagini rilasciate – Capcom intende nascondere oggetti segrete o locazioni aggiuntive.

La capacità di galleggiare nell’aria, inoltre, potrebbe aiutare i giocatori a trovare posti sicuri da cui lanciare indisturbati i loro incantesimi.

Le possibilità di Dragon’s Dogma sembrano ampliarsi di giorno in giorno e, col passare del tempo, anche l’attesa diventa sempre più insostenibile, ma – per fortuna – marzo non è poi così lontano.

DIC 2011 21

Immagini Dragon’s Dogma


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-