Immagini e novità per Saint Seiya: Sanctuary Battle

PS3 Xbox 360

Saint Seiya: Sanctuary Battle

Saint Seiya: Sanctuary Battle è una riproposizione della prima serie delle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco. Tuttavia, come abbiamo già avuto modo di dire, un titolo simile era già apparso su PS2, perché dovremmo imbarcarci nuovamente nella folle corsa tra le 12 case per salvare Lady Elisabeth?

La risposta a questa domanda ci viene da Namco Bandai che di recente si è lasciata sfuggire una serie di informazioni che dovrebbero ingolosire i giocatori più scettici.

La prima notizia interessante riguarda la possibilità di combattere anche utilizzando i cavalieri d’argento. Stiamo ovviamente parlando di Castalia e Tisifone, due vecchie conoscenze per chi ha amato la serie.

Il secondo punto a favore del titolo, invece, riguarda la possibilità di giocare in modalità coperativa: unendo le forze insieme ad un vostro amico, dovrete combattere contro i potenti cavalieri d’oro.

Infine, l’ultima sorpresa di cui Namco ha voluto metterci al corrente riguarda l’esistenza di una galleria che permetterà di vedere i modelli in grafica 3D dei vostri cavalieri, nonché i filmati sbloccati e le fotografie dei giocattoli.

Quest’ultimo particolare piacerà probabilmente ai collezionisti accaniti, per tutti gli altri curiosi ecco una serie di immagini che faranno chiarezza su quello di cui abbiamo parlato. Buona Visione!

NOV 2011 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-