Screens e indiscrezioni su Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena

PSvita

Persona 4

Non molto tempo fa, avevamo parlato del picchiaduro dedicato all’universo di Persona 4. L’ultima notizia riguardava la partecipazione di due personaggi provenienti dal terzo capitolo della saga: Akihiko e Mitsuru. Cosa ci fanno nella piccola cittadina di Inaba?

Il gioco è ambientato 3 mesi dopo gli eventi di Persona 4 e 3 anni dopo Persona 3. Mitsuru ora ha 20 anni, frequenta l’università ed è arrivata in città in cerca di “qualcosa”. In battaglia, la ragazza combatterà utilizzando uno stocco, arma che le permetterà di combattere con una certa distanza, mentre il suo persona, Artemisia, le consentirà di bloccare gli avversari nell’arena.

Anche Akihiko è ormai uno studente universitario, ma è sempre più interessato nel perfezionare il suo stile di combattimento. Dopo aver viaggiato in tutto il mondo per diventare più forte, è tornato in Giappone per partecipare al torneo su invito di Mitsuru. Data la sua predilezione per il combattimento corpo a corpo, Akihiko dovrà combattere molto vicino all’avversario per sfruttare al meglio i suoi colpi.

In attesa dell’arrivo di PS Vita e dell’uscita di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena, potete guardare le nuove immagini rilasciate dalla software house. Non sentite anche voi nostalgia dei GDR di Atlus?

In-game screenshots

NOV 2011 24


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Io sì che la sento………quando vedo queste “novità” mi viene il latte alle ginocchia…..

    Aggiungiamo che sto seguendo l’anime che praticamente segue pari pari Persona 4 e il coccolone finale è servito…….

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-