Il team di sviluppo di Yakuza pronto a sviluppare un nuovo gioco

Yakuza è sicuramente una delle esclusive Playstation più apprezzate dai fan europei e in particolar modo giapponesi; e proprio il team di sviluppo dietro questa fortunata serie, ha dichiarato di essere “duramente” al lavoro nello sviluppo di un nuovo gioco per Next-Gen e che molto probabilmente sarà annunciato alla fine di quest’anno.

La notizia giunge direttamente dal Producer Masayoshi Yokoyama e dal Director Daisuke Sato, i quali, intervistati dal magazine giapponese Dengeki PlayStation hanno comunicato il loro impegno nello sviluppo di un nuovo titolo Next-Gen sviluppato e prodotto da SEGA. In merito a tale notizia non si hanno altri dettagli, se ad esempio il gioco in questione sarà proprio un nuovo Yakuza per Playstation 4, o magari anche per Xbox One oppure un titolo completamente nuovo.

La serie Yakuza comunque il più delle volte è stata creata appositamente per il mercato giapponese, con diversi titoli mai arrivati in Europa, potrà la nuova generazione cambiare questa tradizione?

APR 2014 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-