Il Signore degli Anelli Online è pronto al debutto

PC

Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar

Il 24 Aprile sembra confermato come giorno di release per Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar. Nel mondo dei MMOG è forse la novità che sta suscitando più attenzioni. Un articolo su Joystiq ci presenta le maggiori features e le potenzialità di questo nuovo prodotto di casa Turbine.

Il dev-team è già pronto e, consapevole della fortissima concorrenza, ha limato ogni dettaglio per poter competere coi migliori. Forse il plurale è eccessivo, visto che attualmente il mercato del MMOG è palesemente dominato da World of Warcraft. Ma, nonostante l’ ombra incombente dell’ ormai leggendario WoW, Meghan Rodberg, manager della Turbine, è sicuro di non fallire.

Per contrastare la concorrenza bisogna portare grosse novità e, a quanto pare, ce ne sono davvero tante. Shadows of Angmar, che ovviamente va oltre The Fellowship of the Ring, presenterà novità non solo al livello grafico e di dettagli, ma anche al livello di contenuti, inerenti comunque alla storia di Tolkien.

Ma il pezzo forte sembra essere un innovativo sistema musicale. Infatti i giocatori dopo aver ottenuto uno strumento, hanno la possibilità di suonarlo utilizzando la tastiera! Su youtube sono disponibili tre video che confermano questo rumor. Sembra anche che gli sviluppatori stiano lavorando per ottimizzare, nella versione definitiva, un sistema anti-lag per evitare problemi dovuti ai ritardi di rete.

Di seguito potete vedere i tre video di cui parlavo prima:

Video non più disponile

MAR 2007 20


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Hey dudes,

    watch my video @ http://nz.youtube.com/watch?v=uPh3-iu_Qp4 :-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-