Il Padrino II: nuovi dettagli e data di uscita

Wii PC PS3 Xbox 360

Il Padrino 2

Il Padrino II (The Godfather II) uscirà nel mese di Febbraio 2009. Questo è quanto annuncia Electronic Arts confermando e arricchendo di dettagli le precedenti affermazioni di John Riccitiello. Da quando Il Padrino II è stato annunciato ufficialmente, sono stati resi noti solo pochi dettagli, dove spicca la chiara volontà di EA di portare una ventata di freschezza a questo titolo free-roaming simulativo.

CVG, infatti, ci racconta quanto detto oggi dagli sviluppatori: ambientazione negli Stati Uniti (Miami e New York) degli anni ’60, a cui si aggiunge Cuba (Havana); dodici differenti tipi di personalità, tra i quali non sarà difficile trovare quello più adatto al nostro alter-ego; un nuovo sistema di combattimento, più ricco di mosse e combos per fare fuori gli avversari, riferito anche al gunplay; infine una componente strategica che sarà molto importante nel gameplay, grazie alla quale potremo controllare a distanza l’operato dei nostri “picciotti”.

A tutto ciò si aggiunge la possibilità di conseguire alcuni obiettivi che ci faranno guadagnare dei bonus, corrispondenti ad armi o accessori di grande utilità nel gioco.
Sapremo molto di più il 15 Agosto, durante un’anteprima a GameTrailers TV. Il 18 Agosto verrà lanciato il sito ufficiale, ancora non attivo.

AGO 2008 09

Immagini Il Padrino II


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    e veramente bello…..alcune parti fanno paura(in senzo ke è bello)e nn voglio parlare della visuale e della realistica del gioco…..da paura veramente!!!!uno sballo anke se io nn c’e l’ho ma me l’ho compro sicuramente!!!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    è molto bello il gioko ……a certe parti fa cagare sotto!!!grrrrrgrrrr consiglio di nn giokarci di notte sennò sfacciamo gli incubi poi….xD
    kmq nn vedo l’ora ke esce lo vado a comprare proprio qnd uscirà !!! ve lo consiglio a tutti di comprarlo!!!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    uscirà anche su ps2????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-