Il nuovo Zelda per Wii sarà mostrato all’E3 2010

Wii

Zelda Wii 2010

Se tutto quello che sappiamo fin ora sul prossimo Zelda per Wii non ha soddisfatto le nostre curiosità, dobbiamo prepararci ancora ad un lungo digiuno di informazioni. Pare proprio che il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Zelda, verrà mostrato per la prima volta soltanto al prossimo E3 2010 di Los Angeles, così come dichiarato da Nintendo in una recente conferenza interna.

I pochi indizi rivelati sin ora sul gioco, riguardano solamente il supporto al Wii Motion Plus e la presenza di numerosi elementi in grado di cambiare radicalmente il gameplay e di apportare grandi novità.

L’attesa per questo Zelda è davvero alle stelle, contando che, in fin dei conti, il Nintendo Wii non ha ancora avuto un capitolo apposito, se si esclude Zelda Twilight Princess, nato in realtà nel limbo, ossia tra il passaggio di generazione da GameCube a Nintendo Wii.

Lo stesso Iwata parla dell’uscita del nuovo capitolo di Zelda per la fine del 2010, mentre Reggie Fils-Aime, preferisce soprassedere non dichiarando nulla circa a date di release.

Aspettiamo l’estate e prepariamoci già alla conferenza Nintendo.

GEN 2010 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-