Il nuovo DSiLL è realtà!

DS

DsiLL

DS, DSLite, DSi, DDiLL. Sembrano quasi scritture Egizie o geroglifici. Invece no. Sono soltanto le sigle di tutte le console portatili Nintendo. Da oggi, ufficialmente, possiamo dare il benvenuto al nuovo Nintendo DSiLL. Soltanto due giorni fa, vi avevamo dato notizia di una nuova portatile a due schermi prevista per fine anno. Eccola qui.

Nintendo apre il sito ufficiale per la sua nuova console. Inizialmente sarà disponibile nelle colorazioni bianco , nero e rosso. Avrà due schermi da 4.2 pollici e peserà circa 100 g in più rispetto al predecessore. Anche il pennino per il touch screen ha subito un tangibile ingrandimento.

L’uscita è fissata per il 21 Novembre in Giappone e il prezzo ufficiale è di 20.000 yen (145 euro circa). Il nuovo Nintendo Dsi LL sarà venduto insieme a due pennini di forma differente e conterrà 3 DSiWare pre-installati: 2 Brain Training e il dizionario.

Resta un solo dubbio da sciogliere. Per cosa sta la sigla LL? Proviamo ad indovinare. Large LCD?

Sito ufficiale Nintendo DsiLL

Misure comparative tra i vari modelli

DSiLL dimensioni

Dsill: 161.00 x 91.4 mm x 21.2 mm (peso 314 gr)

Dsi: 137.00 mm x 74.9 mm x 18.9 mm (peso 214 gr.)

Dslite: 133.00 mm x 73.9 mm x 21.5 mm (peso 218 gr.)

OTT 2009 29


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    a me sembra una cavolata (che puzza anke di fake troppo ben realizzato..). chi cavolo comprerebbe un dsi obrobrio, scomodo, pesante e nn proprio portatile??? avete visto il pennino? ci vuole una mano gigante per impugnarlo comodamente!! E poi qst console nn erano famose per la loro comodità e leggerezza?? Addirittura adesso abbiamo il DSi: più leggero,comodo, con un pennino ultramega comodo, sottile ma…nonostante tutto cn due big skermi!!! Mia cara Nintendo, stai perdendo colpi nelle tue scelte commerciali U_U

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Una cosa è sicura, incorpora una fotocamera, Otaku infra rossi, poi i colori sono marrone acero, rosso vino, e bianco neutrale, che si accomodano molto sulla scrivania, penso che si vogliano indirizzare ad un utenza più anzianotta.

    I— — i-I
    I– I_I i i
    I I I I_i

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ciò giustificherebbe la penna più grossa, nonchè il display. La versione americana si chiamerà XL- chiudo.

    I— — i-I
    I– I_I i i
    I I I I_i

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-