Il multiplayer di Wolfenstein: otto mappe e tre classi

PC PS3 Xbox 360

Wolfenstein

Gli sviluppatori Endrant Studios hanno rilasciato le prime ed importantissime informazioni riguardo la modalità multiplayer di Wolfenstein, atteso sparatutto di Raven Software che ripercorre, in chiave moderna, le orme del primo FPS della storia.

Scopriamo così che le nostre sfide online si svolgeranno in otto mappe esclusive e saranno disponibili tre classi, ognuna caratterizzata da armi e da abilità speciali: Soldato, Medico e Ingegnere. Ci sarà anche un sistema di crescita basato sull’esperienza, che consentirà di sbloccare nuovi oggetti, ma non tutti i poteri speciali che useremo in single-player saranno disponibili nel multiplayer.

Per esempio la modalità in slow-motion Mire e alcune delle armi più potenti non saranno disponibili per ottimizzare il gioco online su altri concetti. Le modalità per adesso confermate sono Deathmatch, Team Deathmatch, Objective e Stopwatch. Le prime due seguiranno i classici schemi che conosciamo, mentre la modalità Objective vedrà i due team impegnati nel portare a termine determinati obiettivi resi ancora più difficili dall’intervento del team avversario. La modalità Stopwatch è una classica competizione a tempo.

L’uscita di Wolfenstein è fissata per il 18 agosto in versione Playstation 3, PC e Xbox 360.

AGO 2009 02

Immagini Wolfenstein


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-