Il gioco dei Beatles entusiasma Yoko Ono

PC PS3 Xbox 360

Beatles

Una recente intervista concessa da Yoko Ono ai microfoni di Entertainment Weekly conferma quanto detto nei giorni scorsi sul già annunciato Gioco dei Beatles (titolo provvisorio). Ecco alcuni stralci:

Sono particolarmente eccitata. Il gioco vi prenderà in modo tale da immergervi completamente nel mondo della musica. Visto che sarà rivolto anche ai più giovani, segnerà una nuova epoca nella storia dei Beatles. [...] Si comincerà così col fare musica e non soltanto ascoltarla, in modo da comprenderne la vera essenza.

Per chi non lo sapesse, il Gioco dei Beatles è stato annunciato solo pochi giorni fa da Harmonix che sta ultimando lo sviluppo di Rock Band 2. Alla fine di quest’ultimo cominceranno i lavori sul gioco dedicato allo storico gruppo musicale. Si tratterà però di qualcosa di diverso, raccontano alcuni portavoce di MTV Games e Apple Corps, collaboratori al progetto.

Sembra si tratti di un misto di azione e classico musicale. Saranno compresi ben 45 pezzi registrati tra il 1962 e il 1969, per un’operazione che, per l’acquisizione dei diritti, costerà parecchi verdoni agli impavidi pubblishersIl gioco sarà rilasciato nel 2009 in data ancora ignota.

NOV 2008 06


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    esce il 9.9.09

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-