Il film Resident Evil: Afterlife dovrebbe uscire il 10 settembre

Resident Evil: Afterlife

Non sembrano mai finire gli slittamenti in merito all’ uscita al cinema del prossimo film dedicato a Resident Evil, che sarà intitolato Resident Evil: Afterlife.

Il film doveva inizialmente uscire nelle sale americane il 27 Agosto 2010. Poi, a seguito di alcuni problemi registrati in fase di produzione e di adattamento al sistema 3D, era stato annunciato uno slittamento a Gennaio 2010.

Oggi, invece, è stato annunciato che il film, interpretato ancora una volta dalla stupenda modella Milla Jovovich e che vedrà alla regia sempre Paul W.S. Anderson, dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 10 Settembre 2010.

Purtroppo non si sa ancora nulla in merito alla data d’ uscita sul suolo italiano, speriamo solo avvenga in tempi rapidi, anche perchè siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

GEN 2010 11


3 Commenti

  1. Avatar di nocciolina
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    meglio tardi che mai… :) magari ritardano per offrirci un capolavoro!!!!

  2. Avatar di Nellaccio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    speriamo sia così.. io ho comprato la trilogia questo natale..il 2 e 3 sn in blu ray :D speriamo sia qualcosa di bello!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    allelulia !!!!! aspetto l uscita di questo film da quando ho comprato il terzo in dvd. come al solito finisce in sospeso e quando compaiono i titoli di coda vorresti avere tra le mani il prossimo film della saga. fortunatamente hanno annunciato l usita e sono più tranqqillo *.*

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-