Il 2012 sarà l’anno di Nintendo Wii?

3DS Wii

Nintendo

Quali saranno i titoli del 2012 su cui i possessori europei di Wii potranno mettere le mani? La risposta ci viene proprio dalla filiale europea di Nintendo che ha rilasciato una serie di interessanti dichiarazioni riguardanti alcuni titoli che vedranno la luce nel corso del prossimo anno.

Attualmente non sono state rilasciate date precise, ma possiamo già farci un’idea di quali saranno i titoli più importanti dei prossimi dodici mesi.

Il primo della lista sarebbe Inazuma Eleven 2, che arriverà nel vecchio continente in entrambe le versioni (valae a dire Firestorm e Blizzard).

La data d’uscita precisa non è ancora stata ufficializzata,attualmente si sa solo che verrà pubblicato nel primo timestre del 2012, anno sempre più controverso.

Anche la quinta avventura del Professor Layton ci farà compagnia nel corso di questo imminente anno bisestile, ma non è ancora stato fissato un periodo indicativo per il debutto di uno dei più famosi giochi di Level 5 – che però potrà vantare anche una versione 3DS.

Pandora’s Tower, invece, arriverà nei mercati europei nel corso del secondo trimestre dell’anno (ovvero tra aprile e giugno).

Infine, in questa lista – destinata ovviamente a infoltirsi – abbiamo un titolo in esclusiva per il Nintendo eShop (SpeedThru: Potzol’s Puzzle) e un grande assente: Kirby’s Block Ball). Naturalmente, non è da escludere che il nuovo gioco dedicato al tenero omino rosa di Nintendo venga confermato prossimamente.

DIC 2011 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-