I rivenditori online rifiutano di vendere Modern Warfare 2

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 2

Mancano oramai pochissimi giorni alla release dell’ FPS più atteso di tutto il 2009 (e forse di tutto il 2010). Eppure i problemi relativi al lancio del gioco non sembrano essere del tutto risolti. Ci riferiamo in particolare alla versione PC e alla diffusione attraverso piattaforme digitalizzate.

Pare, infatti, che l’unico rivenditore online sarà Steam. Le principali alternative a questo, ossia Direct2Drive, Impulse e GamersGate si stanno rifiutando di diffondere il prodotto per via di alcune obbligazioni imposte. Non vogliono, spiegano i rivenditori, obbligare il giocatore ad installare il “Trojan Horse” inserito obbligatoriamente nel titolo.

Fino a quando la situazione resterà tale, MW2 -per il versante del digital delivery – sarà acquistabile in via esclusiva sulla piattaforma Steam.

Il lancio di Modern Warfare 2 sarà pure tra i più importanti della storia, ma tra critiche alla mancanza di server dedicati e “cavalli di troia”, sta diventando anche il lancio più travagliato di tutti i tempi, almeno per la versione PC.

NOV 2009 07

Immagini Modern Warfare 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-